Affiancamento agli imprenditori

Non sei solo, chiedimi aiuto

Affiancamento agli imprenditori

Spesso l'imprenditore si trova completamente solo nel dover affrontare le varie problematiche lavorative, e più aumenta la mole di lavoro da lui sviluppata e più i problemi sembrano autoalimentarsi: una lotta impari soprattutto se non ha un socio con cui condividere questo pesante fardello.

Per fortuna molti di loro riescono a non portare nel privato questo peso ma anzi, tramite il compagno/a, trovano soluzioni insperate o quantomeno tanta comprensione.

Mi rivolgo ora alla parte meno fortunata, composta da imprenditori che nel privato non trovano conforto, ma anzi l'incomprensione diventa il problema nel problema.

Cosa propongo? Un affiancamento personale fatto di telefonate ed incontri, nei quali anziché proporre io la soluzione, sia l'imprenditore, da solo, a trovarla, grazie alle mie domande, osservazioni o al modo diverso di impostare i ragionamenti.

Questa attività di supporto e di coaching degli imprenditori ha lo scopo di aiutare la persona a conquistare ed acquisire una maggiore competenza professionale e a valicare ostacoli che impediscono il miglioramento della loro performance.