Potenziamento e allargamento del portafoglio clienti

La regola del 1=1

Potenziamento e allargamento del portafoglio clienti

Oltre alle attività di fidelizzazione, è fondamentale il costante e continuo allargamento e potenziamento del portafoglio clienti di un'azienda, tramite iniezioni periodiche di conversioni. Per conversione si intende la trasformazione da potenziali clienti in cliente effettivi.

Il "dove" e il "come" attingere a questa nuova linfa è il problema principale al quale cercano quotidianamente una soluzione le micro, le piccole o medie imprese. Essendo io stesso un imprenditore, desidero mettere la mia esperienza al servizio delle vostre aziende, proponendomi come il partner ideale per aiutarvi in questo, consigliandovi metodi e strategie adatte per il vostro mercato di riferimento.

Spesso la soluzione consiste semplicemente nello spostare di qualche grado la visione commerciale, cosa per la quale è, però, a volte indispensabile richiedere un aiuto all'esterno, così da poter avere una voce obiettiva e non condizionata da abitudini, tradizioni ed altro. Il mio compito è quello di supportare l'imprenditore nel processo di incremento della clientela, tramite l’utilizzo del passaparola positivo con tecniche e strumenti di grande e sicura efficacia. Lo consideriamo il nostro "fiore all’occhiello"!