Le Video-interviste

Ho pensato di raggruppare in questa sezione alcune video interviste riprese durante le visite presso i clienti, al termine dei seminari o in altri momenti della mia attività. Alcune saranno più "ufficiali" e professionali, altre più amatoriali in quanto girate per "cogliere l'attimo".

Il mondo del Video Marketing è veramente affascinante, e la comunicazione tramite video è, secondo me, agli albori seppur la potenza dei video, toccando un pò tutte le emozioni, sia immensa.

Ti auguro buona visione e, se anche tu hai qualcosa da dire e vuoi scrivere una opinione su questi video, lascia un commento cliccando qui.

Natascia

Natascia Zammarchi: Recensione del corso Il Riposizionamento strategico delle Imprese attraverso le Nuove Tecnologie

Natascia Zammarchi, titolare dell'azienda "Arredamenti Mama" di Longiano (FC), è una delle imprenditrici che ha partecipato, insieme ad altre aziende del territorio, al corso "Il Riposizionamento strategico delle Imprese attraverso le Nuove Tecnologie" da me tenuto presso Confartigianato Federimpresa Cesena dal 15 Gennaio al 5 Febbraio 2015.

Nella video-recensione, Natascia racconta di aver capito, grazie ai suggerimenti forniti durante le lezioni, che "avere un sito non serve, se non è aggiornato" e che, frequentando i miei corsi di web marketing, tutti gli imprenditori possono imparare a promuovere, in maniera strutturata ed efficace, la loro azienda, ottenendo risultati concreti e tangibili con il Web. 

Federico

Federico Valgiusti: Recensione del corso Il Riposizionamento strategico delle Imprese attraverso le Nuove Tecnologie

Federico Valgiusti, giovane titolare dell'azienda "Valgiusti, Idrotermica Alto Savio Srl di San Piero in Bagno (FC), fa parte della classe di imprenditori locali che, da 15 Gennaio al 5 Febbraio 2015, ha frequentato il corso da me tenuto,  "Il Riposizionamento strategico delle Imprese attraverso le Nuove Tecnologie", organizzato da Confartigianato Federimpresa Cesena e Formart.

Federico è un ingegnere informatico e, già prima di iniziare il ciclo di lezioni, possedeva una conoscenza tecnica approfondita del mondo del Web, del marketing e della realizzazione di siti web.

Nella video-recensione racconta come il corso si sia rivelato, a suo parere, formativo", in quanto ha potuto apprendere degli aspetti del web marketing che non conosceva, andando "in profondità" in tutti gli aspetti, sia pratici che teorici, con un linguaggio comprensibile e "a misura di imprenditore".

Nadia

Nadia Zoffoli: Recensione del corso Il Riposizionamento strategico delle Imprese attraverso le Nuove Tecnologie

Nadia Zoffoli, titolare dell'azienda "Uno più Uno = Undici" di Cesena (FC) ha frequentato, insieme ad altri imprenditori del territorio, il corso formativo sul web marketing, "Il Riposizionamento strategico delle Imprese attraverso le Nuove Tecnologie", da me tenuto presso Confartigianato Federimpresa Cesena, dal 15 Gennaio al 5 Febbraio 2015. 

In questa video-recensione Nadia racconta come questo corso sul Web sia stato "illuminante".

Nel corso delle 4 lezioni del corso, Nadia ha potuto apprendere, seguendo i miei consigli, come mettere bene a fuoco gli obiettivi della sua attività e quali strumenti Web usare per raggiungerli, diventando Esperta Autorevole del proprio settore di riferimento. 

Lorena

Lorena Fantozzi: Recensione del corso Il Riposizionamento strategico delle Imprese attraverso le Nuove Tecnologie

Lorena Fantozzi, titolare dell'azienda di moda "Parafioriti Antonina" di Cesenatico (FC), ci parla, in questa video-recensione, della sua esperienza di formazione, al termine del corso sul Web "Il Riposizionamento strategico delle Imprese attraverso le Nuove Tecnologie" da me tenuto presso Confartigianato Federimpresa Cesena, dal 15 Gennaio al 5 Febbraio 2015.

Lorena racconta come il corso, con semplicità e chiarezza, sia riuscito ad aprirle gli occhi sul Web e sulle sue incredibili potenzialità.

L'imprenditrice di Cesenatico da anni utilizza il Web tutti i giorni, ma, prima di frequentare le mie lezioni, non aveva mai compreso, fino in fondo, quali straordinarie risorse e vantaggi offra la Rete per incrementare i profitti e i risultati della sua attività commerciale

Davide

Davide Merloni: recensione del corso Il Riposizionamento strategico delle Imprese attraverso le Nuove Tecnologie

Davide Merloni, titolare dell'azienda "Arredamenti F.lli Merloni" di Cesena (FC), fa parte della classe di imprenditori locali che, dal 15 Gennaio al 5 Febbraio 2015, ha partecipato al corso di formazione sul web marketing "Il Riposizionamento strategico delle Imprese attraverso le Nuove Tecnologie", da me tenuto nelle aule di Confartigianato Federimpresa Cesena.

In questa video-recensione, Davide racconta come questo corso sul web marketing si sia stata davvero un'esperienza nuova, che gli ha consentito di imparare a conoscere ed utilizzare con la dovuta consapevolezza strumenti e risorse di cui già era informato, ma dei quali non aveva mai sfruttato davvero l'incredibile potenziale commerciale.

In un mercato che sta cambiando tanto rapidamente sotto i nostri occhi, Davide ha ora l'opportunità di mettere a frutto le conoscenze acquisite, per migliorare i risultati della sua azienda e aumentare il proprio business, in quanto ha capito che "il Web è davvero un'opportunità da cogliere al volo".

Barbara

Barbara Bellavista: recensione del corso Il Riposizionamento strategico delle Imprese attraverso le Nuove Tecnologie

Barbara Bellavista, titolare dell'azienda "Giorgini Maurizio" di Cesena (FC) ha frequentato, insieme ad altri imprenditori del territorio, il corso di formazione sul web marketing "Il Riposizionamento strategico delle Imprese attraverso le Nuove Tecnologie", da me tenuto, nel Gennaio 2015, nelle aule di Confartigianato Federimpresa Cesena.

A differenza degli altri corsi di web marketing da lei frequentati in precedenza, Barbara racconta come questo corso si sia rivelato per lei davvero utile e prezioso, in quanto, grazie ad esempi pratici e all'utilizzo di un linguaggio semplice e "a misura di imprenditore", sono riuscito ad aprirle la conoscenza di un mondo da lei fin'ora poco conosciuto e sfruttato.

A conclusione del corso, Barbara ha le "certezze" e le nozioni necessarie per affrontare con sicurezza un mercato difficile ed in continua evoluzione.

   1  2  3   Avanti »